Vienm a truvà

Piccola ma accogliente trattoria con cucina a vista nelle vicinanze di piazza Vanvitelli, dove gusterete piatti di terra e di mare della tradizione gastronomica napoletana. Ampia scelta di antipasti, primi e secondi, preparati con ingredienti freschissimi e di qualità. Una cucina semplice e casalinga, che non manca però di stupire per alcune interessanti “rivisitazioni” proposte dallo Chef Sergio, che è anche proprietario del locale. Apprezzerete senza dubbio anche la grande cordialità e gentilezza del personale di sala, che vi assisterà nella scelta dei piatti, soddisfacendo ogni vostra richiesta. Da provare, la pasta e patate, o’ scarpariello e naturalmente la parmigiana di melanzane, piatto forte del ristorante che è aperto solo in orario serale.

Indirizzo

Via Michele Kerbaker, 108, 80129 Napoli NA

Numero di telefono

347-858-0527

Altri locali

Zona Baretti Chiaia Napoli

Zona Baretti

Se volete bere un drink, un bicchiere di vino o assaggiare le specialità di differenti bar che non distino molto l’uno dall’altro, c’è un solo posto dove potete andare

SCOPRI DI PIÙ >
Pasticceria Scaturchio Napoli

Scaturchio

Storica pasticceria, nata nel 1905, grazie alla quale la bontà dei dolci napoletani è stata esportata in ogni parte del mondo.

SCOPRI DI PIÙ >

Altri Altri locali

Pub Ham Bell napoli

Ham Bell

Gusto e qualità si incontrano in questa burgheria accogliente e raffinata che da subito esprime la volontà di unire il folklore napoletano allo stile americano.

SCOPRI DI PIÙ >