Puok Burger Store

“Non è cuozzo, non è gourmet, è Puok”. È questo lo slogan di un piccolo take away che si è aperto nel 2016 al Vomero, uno dei quartieri più caratteristici del capoluogo campano. Puok Burger Store risulta una scelta perfetta se volete fare una pausa veloce, a pranzo o a cena, senza interrompere la visita della città.

Come nasce? Dopo aver trascorso anni a recensire paninoteche e hamburgerie di Napoli e dintorni, sul proprio blog ‘Le Avventure Culinarie di Puok e Med’, il giovane Egidio Cerrone è passato dall’altra parte del bancone aprendo il locale dei suoi sogni.

All’insegna della #pausachiatta è impossibile non cedere a uno dei suoi panini così abbondanti che sembrano non finire mai. Tra polpette fritte, parmigiana di melanzane, hamburger di scottona prussiana, cipolla rossa caramellata e marinata in aceto di mele, bacon croccante; le offerte di Puok sono molteplici e variegate, perfette per gli amanti dei sapori forti.

I suoi cavalli di battaglia sono: ‘Mammà’, caratterizzato da una particolare fonduta di provola al basilico; ‘Django’, con barbecue diluito in ketchup con gocce di tabasco; ‘Evergreen’, ricco di salsa Puok (maionese alla quale viene incorporata mostarda di miele).

Indirizzo

Numero di telefono

Altri locali

Zona Baretti Chiaia Napoli

Zona Baretti

Se volete bere un drink, un bicchiere di vino o assaggiare le specialità di differenti bar che non distino molto l’uno dall’altro, c’è un solo posto dove potete andare

SCOPRI DI PIÙ >
Pasticceria Scaturchio Napoli

Scaturchio

Storica pasticceria, nata nel 1905, grazie alla quale la bontà dei dolci napoletani è stata esportata in ogni parte del mondo.

SCOPRI DI PIÙ >

Altri Altri locali

Pub Ham Bell napoli

Ham Bell

Gusto e qualità si incontrano in questa burgheria accogliente e raffinata che da subito esprime la volontà di unire il folklore napoletano allo stile americano.

SCOPRI DI PIÙ >