Gusto e qualità si incontrano in questa burgheria accogliente e raffinata che da subito esprime la volontà di unire il folklore napoletano allo stile americano. Per capirlo basta guardarsi intorno e notare gli assi di bastone, i corni e le frasi in dialetto scritte su imponenti tavoli di vetro.
Un’ampia scelta di panini, ingredienti selezionati e un rapido servizio, sono alla base del successo di Ham Bell. Bruschette con verdure di stagione, patatine chips o julienne, provolone del Monaco, formaggio di Agerola, hamburger di scottona del Beneventano, pancetta arrotolata di maialino nero casertano.
Questo pub offre un giusto mix di prodotti locali, preparati e serviti seguendo ricette internazionali, dando ai clienti la possibilità di spaziare con la fantasia e con i gusti.
A rendere i menù ancora più interessanti i dolci spesso forniti dagli artigiani del gelato ‘Casa Infante’. Si ricorda in particolare il ‘Friccicarello’, insieme di mousse al cioccolato e alla nocciola ricca di praline che sembrano scoppiettare in bocca. Infine, si consiglia di ordinare uno dei liquori, rigorosamente campani, presenti nei locale a scelta tra melannurca, liquirizia o pistacchio.