Dal 15 settembre al 23 dicembre 2018 tornano, nella splendida cornice di Palazzo Zevalloss, sede storica del gruppo Intesa San Paolo in via Toledo 185, i concerti di musica sinfonica nell’ambito della rassegna “Musica a pranzo a Palazzo Zevallos”.
Ad esibirsi, giovani talenti provenienti dai più importanti Conservatori della Campania, con un repertorio sia classico che contemporaneo: un’occasione dunque davvero da non perdere per chi ama la musica e desidera passare una pausa pranzo diversa dal solito.
I concerti, tutti completamente gratuiti, si terranno nel Salone delle Gallerie d’Italia, tutti i mercoledì dalle 13.30 alle 14.30, e tutti i sabati dalle 13.00 alle 14.00. Attenzione, però, perché l’ingresso alla sala è consentito solo fino ad esaurimento posti dunque è bene arrivare sul posto con almeno 10/15 minuti di anticipo.
All’interno del programma son previsti sia concerti solistici per pianoforte, chitarra, fisarmonica, sia concerti in duo e trio per flauto, clarinetto, sassofono, chitarra, violino, violoncello e pianoforte, pianoforte a 4 mani. Oltre alla musica classica, vi saranno anche due concerti di musica jazz, che avranno per protagonisti giovani musicisti delle migliori scuole di questo genere musicale nella nostra regione.
Telefono per contatti e informazioni: 800.454229