Londra e Madison sono le Camere Superior con letto matrimoniale per 2 persone, dotate di ingresso indipendente e bagno con doccia per cromoterapia.
Nella Camera Superior Londra, l’essenzialità dell’arredo, valorizzato da giochi di luce e specchi, riproduce uno stile urbano contemporaneo, che si richiama a quello della capitale britannica, rievocata anche da un Lego Architecture che riproduce il Tower Bridge.
Forme pure e lineari, esaltate dalla brillantezza dei materiali, caratterizzano invece la Camera Superior Madison, ispirata al teatro omonimo: è presente infatti all’interno della stanza un Lego Architecture che riproduce il Madison Theatre.
Fornite di tutto quello che un visitatore possa desiderare, le due Camere Superior regaleranno emozioni uniche a chi desidera un soggiorno elegante in uno spazio moderno e ricercato, senza rinunciare però a comodità e semplicità.
Ad accogliervi, troverete infatti un ambiente dal design elegante e funzionale, riscaldato dalla luce artificiale delle lampade e dalla luce naturale che proviene invece dalla finestra attraverso i tendaggi.
Ogni particolare è curato insomma nei minimi dettagli per far sentire l’ospite coccolato e vezzeggiato.
Possibilità di letto aggiunto o culla a richiesta.